Eventi

Eventi del weekend 28 e 29 agosto

Dal sito www.fanpage.it al link https://www.fanpage.it/roma/cosa-fare-a-roma-nel-weekend-gli-eventi-in-programma-sabato-28-e-domenica-29-agosto/ l’utilissimo servizio (che vi consigliamo di seguire sempre) sugli eventi del weekend:

MUSICA

Auditorium Parco della Musica ‘Si può fare Cavea’, la stagione di concerti estivi all’aperto della Fondazione Musica per Roma, con Andrea Laszlo De Simone accompagnato da Immensità Orchestra sabato 28 agosto e inizio spettacoli alle ore 21.

Villa Osio, ‘Si può fare Jazz’, la stagione estiva della Casa del Jazz sempre a cura della Fondazione Musica per Roma, propone il trio David Murray, Bradley Jones e Hamid Drake (28 agosto) e il quartetto composto da Maurizio Giammarco, Fulvio Sigurtà, Riccardo Del Fra e Ferenc Nemeth (29 agosto).

Village Celimontana, la manifestazione a cura di Village Roma sabato 28 agosto con l’hardbop del quintetto The Awakers e domenica 29 agosto il rock’n’roll anni ’50 dei Cherry Pie dalle ore 22.

Parco del Celio proseguono gli appuntamenti di Jazz …………………………….

TEATRO

Gigi Proietti Globe Theatre di Villa Borghese il 28 e il 29  alle 21 in scena ‘Misura per misura’ di Shakespeare, con la ……………………………….

Teatro India IF / Invasioni (dal) Futuro_New Era*2021, la manifestazione a cura dell’associazione culturale Lacasadargilla, il 27, 28 e 29 agosto andrà in scena la Trilogia dell’Area X di Jeff Vandermeer.

Giardino degli Aranci all’Aventino c’è la manifestazione gratuita ScenArte. 27° Festival Internazionale del Teatro Urbano, a cura dell’associazione La Capriola-Abraxa Teatro. Sabato 28 agosto alle ore 18 Clown-Destini della compagnia Post-It 33 e ………………………………………..

CINEMA ALL’APERTO

Arena Estate del Teatro Tor Bella Monaca il 28 agosto c’è ‘The Father – Nulla è come sembra’ e il 29 agosto ‘Fortapàsc’ alle ore 21.

Notti di cinema a Piazza Vittorio ‘Un’ottima annata – A Good Year’ di Ridley Scott (28 agosto) alle ore 21.

Casa del Cinema, nel Teatro all’aperto Ettore Scola, ‘Balle Spaziali’ di Mel Brooks (28 agosto) e ‘Il Trovatore’ di Alvis Hermanis (29 agosto), con inizio serate alle ore 21.

Cinevillage Parco Talenti, c’è ‘Black Widow’ di Cate Shortland (28 agosto), dalle ore 21.15…………………………………………

Scopri tutti gli altri eventi e leggi l’articolo completo al link https://www.fanpage.it/roma/cosa-fare-a-roma-nel-weekend-gli-eventi-in-programma-sabato-28-e-domenica-29-agosto/