Sport

EUROPEI DI CALCIO 2021 – DOVE VEDERE LE PARTITE SUI MAXISCHERMI

Info prese dal sito https://www.money.it/Maxischermi-Roma-Europei-2021-dove-vedere-partite-Italia

Iniziano gli Europei di Calcio e la Nazionale Italiana  debutta domani Venerdì 11 Giugno allo Stadio Olimpico di Roma.

Ma la partita del debutto contro la Turchia non sarà la sola all’Olimpico, infatti giocheremo anche i match contro Svizzera e Galles “in casa” oltre all’eventuale  quarto di finale del 3 luglio.

Ma l’Olimpico – per ovvie ragioni COVID – non potrà registrare il tutto esaurito, saranno infatti solo 16.000 i Tifosi presenti allo Stadio (25% della capienza totale della struttura)…… e allora dove si potrà guardare la partita oltreché alla TV?

Qui di seguito – grazie alla preziosa guida fornita dal sito www.money.it – un elenco di dove saranno piazzati i Maxi Schermi a Roma e con quali modalità si potrà accedere:

Maxischermo Football Village a Piazza del Popolo

In Piazza del Popolo si fanno le cose in Grande! Fan Zone più grande d’Europa con accesso dalle 10 del mattino dell’11 Giugno alle 23 dell’11 Luglio giorno della Finale degli Europei. Allestimento di 2 campi da minicalcetto 3 vs. 3. 2 Maxischermi per guardare tutte le partite e palco per esibizioni Live. Accesso consentito a 1680 persone previa prenotazione gratuita.

Maxischermo ai Fori imperiali

Ai Fori potremo vedere le 4 partite dell’Italia dell’11, 16, 20 giugno e 3 luglio. Ingresso consentito a 1.000 persone. Ancora non pubblicate le modalità di accesso.

Casa Azzurri PratiBus District

Il PratiBus District di viale Angelico ospiterà Casa Azzurri, location ufficiale della Nazionale che per la prima volta sarà aperta al pubblico, ma nel rispetto delle disposizioni vigenti sarà contingentato in base alla capienza autorizzata. Per entrare bisogna andare sul sito e compilare il form. All’ingresso presentarsi muniti di QR Code di prenotazione e autocertificazione Covid-19.

Parco Talenti CineVillage

Al Cine Village del Parco Talenti nella Grande Sala da 700 posti l’11 giugno sarà trasmessa la partita inaugurale dell’Italia contro la Turchia. Biglietto a 1 Euro! L’esperienza sarà ripetuta il 16 giugno per la partita con la Svizzera.

Maxischermo a Parco Virgiliano

Nell’ambito del programma Be Pop! al Caffè Nemorense all’interno di Parco Virgiliano anche un appuntamento dedicato allo sport: mercoledì 16 giugno alle 21 ci sarà la proiezione della partita Italia-Svizzera alle 21. L’ingresso è libero.

Maxischermo Eur Social Park

L’Eur Social Park, in Via di Val Fiorita, è lo spazio multifunzionale all’Eur per concerti, spettacoli dal vivo e street food. Qui verranno trasmesse su mega ledwall tutte le partite della Nazionale, con possibilità di mangiare e bere. Ingresso gratuito, apertura cancelli ore 17.