Cronaca Viabilità

Spaventoso incidente al casello di Tivoli: un morto

Dal sito https://montiprenestini.info/ al link https://montiprenestini.info/spaventoso-incidente-al-casello-di-tivoli-traffico-deviato/Gravissimo incidente all’imbocco del casello di Tivoli in uscita da Roma per uno scontro frontale tra due autovetture. Le squadre di soccorso stanno ancora lavorando.

Per consentire le operazioni di soccorso tutto il traffico è stato momentaneamente deviato.

Come risulta anche dal sito di Luceverde Roma è stata chiusa la rampa di entrata dell’A24. Secondo le primissime indiscrezioni raccolte sul posto una Fiat 500 avrebbe impattato violentemente contro una Wolksvagen Tiguan: a seguito dello scontro un uomo di circa 60 anni è deceduto sul colpo per le gravi ferite riportate. Sul posto sono intervenuti una squadra del distaccamento vigili del fuoco di Tivoli, con l’ausilio del carro-fiamma CF/10, forze di poliza e 118.

Sul posto vigili del fuoco, due ambulanze e un elisoccorso. Si attendono ulteriori notizie per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.FONTE https://montiprenestini.info/spaventoso-incidente-al-casello-di-tivoli-traffico-deviato/