Senza categoria

Colosso americano mette base a San Cesareo: partnership tra Satellite ed Ekotorre

Satellite Industries, principale fornitore al mondo di prodotti per l’industria dei bagni chimici, con sede a Minneapolis, in Minnesota, sceglie San Cesareo come unica base logistica d’Italia. A darne notizia con un comunicato stampa ufficiale la Ekotorre s.r.l.s., azienda leader nel settore dell’igiene ambientale scelta dal colosso mondiale come unico rivenditore ufficiale di bagni chimici per l’Italia.

“Siamo lieti di annunciare l’avvio di una partnership con Satellite Industries, principale fornitore al mondo di prodotti per l’industria dei bagni chimici, compresi cabine, attrezzature di pulizia e deodoranti – spiega Andrea Torre, titolare della Ekotorre-.
Questa partnership mira ad avere una più rapida disponibilità di prodotti per la VENDITA a tutti gli operatori italiani, anche per la clientela Satellite qualora avesse bisogno di usufruire di questo servizio aggiuntivo in casi di emergenza o per una maggiore comodità in futuro.
Presso i nostri magazzini siti a San Cesareo (Rm) sono disponibili Cabine, Cisterne e prodotti chimici in pronta consegna.”
 
fonte: https://montiprenestini.info