Eventi

CAPODANNO 2022 A ROMA

E’ arrivata la Notte di Capodanno….il Veglione di San Silvestro! Che facciamo? Dove possiamo andare? Cosa è rimasto aperto con la pandemia?

Sicuramente il Super Green Pass e la mascherina FFP2 sono obbligatori, ma comunque non sarà un capodanno in lockdown come lo scorso anno e Roma si è attrezzata per festeggiare il nuovo anno con spettacoli e attrazioni per grandi e piccoli.

Vediamo insieme quali sono alcuni degli eventi in programma nella Capitale:

TEATRI E CONCERTI:

AUDITORIUM

All’Auditorium abbiamo il Concerto di Nicola Piovani con lo spettacolo “La Musica è pericolosa”.

Un viaggio musicale del Pianista che ripercorre tutta la sua carriera comprese le collaborazioni con De Andrè Moretti e Fellini.

SISITINA

Il Musical degli Abba “Mamma Mia” ci terrà compagnia al Teatro Sistina la notte del 31. Una commedia Romantica che ci ricorda il valore dell’Amore. Musiche meravigliose che hanno fatto la storia degli anni ’80.

AUDITORIUM CONCILIAZIONE

Come da tradizione ormai Enrico Brignano ci fa trascorrere la notte di Capodanno all’Auditorium della Conciliazione con il suo spettacolo. Un mix dei suoi pezzi più famosi con l’aggiunta di alcuni inediti.

Risate fino all’alba!

PARCO DELLA MUSICA

Al Parco della Musica dalle 22 ci sarà il ritorno della PFM che ancora una volta celebrerà il sodalizio musicale e l’amicizia col compianto Fabrizio De Andrè…..un appuntamento da non mancare

AMBRA JOVINELLI

Nello storico teatro romano dalle 21:30 si festeggia l’ultimo dell’anno con lo spettacolo “Mine Vaganti” del regista Turco Ferzan Ozpetek. Fra i protagonisti Francesco Pannofino, Iaia Forte, Erasmo Genzini, Carmine Recano, Simona Marchini, Roberta Astuti e tanti altri.

TEATRO GHIONE

Spettacolo di magia adatto a grandi e piccoli al Teatro GHIONE. “Abracadabra La Notte dei Miracoli” lo spettacolo con grandi Maestri di Illusionismo che vi lasceranno a bocca aperta!

E per chi non vuole andare a teatro  o concerti? Un’idea potrebbe essere sicuramente passare il Capodanno a:

CINECITTÀ WORLD

Ovviamente con Green Passe Mascherina FFP2 il Parco Divertimenti di Cinecittà World accoglie i visitatori a partire dalle 18 con Cene Spettacoli Musica Luminarie e tutte le oltre 40 attrazioni pronte per far passare una notte all’insegna del divertimento i suoi ospiti.

BUON ANNO 2022 ALLORA!